garanzia

Garanzia “asciugati o rimborsati”

L’estrema affidabilità della tecnologia Deumit e la lunga esperienza professionale in ambito scientifico assicurano a tutti i nostri clienti la massima certezza nell’ottenimento dei risultati.

Inoltre, ogni impianto Deumit viene installato solo dopo l’esperta rilevazione del personale tecnico per valutare l’effettiva presenza e tipo di umidità e scegliere, così, l’impianto più adatto all’edificio.

L’applicazione di una tecnologia infallibile unita alla scientificità del metodo d’intervento, ci permettono di offrire su ogni impianto Deumit la garanzia contrattuale “asciugàti o rimborsati”[1], vale a dire: risultato raggiunto al 100% oppure rimborso totale delle spese sostenute!

Con formula Drymat da subito
deumit-drymat-

Con l’impianto Drymat Deumit correttamente in funzione, in tutte le murature dell’immobile viene garantita la neutralizzazione della risalita capillare e, a seguito dell’evaporazione della residua umidità muraria, il raggiungimento e mantenimento delle normali condizioni di muri asciutti[3] illimitatamente nel tempo.[4]

Con formula VMC per sempre
deumit-vmc

Con l’impianto VMC correttamente in funzione, all’interno del locale di installazione viene garantito, entro pochi giorni, il raggiungimento e mantenimento di un tasso di umidità dell’aria ambiente – in termini di valore medio giornaliero dell’umidità relativa – non superiore al 50-60%. [2]

[1] Garanzia applicabile come da condizioni generali di vendita operanti su preventivi e offerte emessi da Deumit. Per maggiori informazioni, rivolgersi direttamente all’Ufficio Commerciale.
[2] Valori di umidità relativa dell’aria ambiente corrispondenti ai “limiti di comfort” ottimali, come definiti dalla buona regola dell’arte e dalle principali normative internazionali di settore.
[3] La muratura si considera asciutta quando raggiunge il totale smaltimento dell’umidità in eccesso (cioè quella dovuta alla risalita capillare) rispetto alla normale umidità fisiologica del materiale di costruzione.
[4] Deumit assicura il mantenimento del risultato senza limiti temporali, a condizione che l’impianto venga mantenuto permanentemente in funzione. Nel caso ci sia un guasto (identificabile tramite le apposite spie di controllo poste sull’apparecchio), l’utente è tenuto a segnalarlo per consentire il ripristino del corretto esercizio dell’impianto.

Hai una domanda o una richiesta specifica da farci?

Richiedi Informazioni

Scrivici un'email e vi rispondere nel minor tempo possibile.

Non leggibile? Cambia testo.